giovedì 21 luglio 2011

Accessorize

Conoscete questo franchising???

Non mi hanno pagato per fare loro pubblicità, ma ha delle cose davvero carine e, quando mi capita di andare al centro commerciale, ci faccio sempre un giretto!!!

L'ultima volta che ci sono andata ho trovato tantissime cose carine!!!

A parte dei timbrini e tanti stickers adattissimi allo scrap ho trovato un kittino per ricamare lettere e buste!!!

Al suo interno i fili da ricamo, 2 aghi, qualche paillettes, i cartoncini con disegnati a punto filza i vari soggetti ed un portaghi:




In questi giorni di brutto tempo, le bambine ci hanno giocato e sono letteralmente impazzite, passano le ore a infilare su e giù l'ago e hanno deciso che vogliono passare a ricamare su stoffa, e la mamma è davvero molto felice ed orgogliosa di loro....

Guardate come sono impegnate(Pepe le guarda incuriosito)!!!;-)
ma questa è proprio una cosa seria:

Camilla che sbircia:

un sorriso per mamma:

et voilà, l'opera finita di Elena, che è già intenta a ricamarne un altro:


buona serata a tutte e speriamo che da domani il tempo sia migliore, così magari si va al mare!!;-)

p.s. vi consiglio anche il kit per crearsi da soli un bannerino con bandierine in stoffa per la cameretta dei bimbi, strepitoso!!!;-)




6 commenti:

handmadecreativity ha detto...

Che idea stupenda! Utile per imparare a tenere in mano l'ago facendo qualcosa di carino... una domanda: ma i fogli sono già preforati?
Ciao, Taced

PS: grazie per essere passata a trovarmi, mi ha fatto molto piacere!

Francesca-Il caffè delle mamme ha detto...

Simo...a saperlo, sono stata a Roma venerdì...ma con le belvette a seguito non mi sogno di entrare da Accessorize...che anch'io trovo strepitoso!!!!Prox volta spero di andare sola soletta!!! ;-)

marina ha detto...

...ma ci credi che a Bolzano ce n'è uno ma io non sono mai entrata???.... mi sa proprio che dovrò farci un giretto!!!
...e le tue figlie???...non mi stupisce che siano già così brave...i geni della mamma ci sono!!!!

Marinella ha detto...

ma guarda sei riuscita a far stare tranquilla Camilla... sono meravigliose... mille baciiiiiii!!!!

Cristina C. ha detto...

Gli stickers di accessorize li compro da tempo, sono davvero carini!! Ma il kit non l'ho visto... hai avuto una bella idea.. a volte non pensiamo che ai nostri figli possano piacere cose che facevamo anche noi... e invece!! Con Alice ho sperimentato delle cartoline forate da ricamare con ago senza punta e filo di lana e le è piaciuto molto! (Opitec)

handmadecreativity ha detto...

Allora... oggi sono passata proprio da Accessorize ed ho chiesto del kit ma non ne sapevano nulla... forse non tutti i negozi hanno gli stessi prodotti... boh!
Taced